23 febbraio, 2010

Everybody love Dr. Martens



sempre più spesso, girando tra i vari blog e siti di moda come lookbook.nu o chictopia non ho potuto fare a meno di notare che i Dr. Martens stanno diventando dei veri e propri must


Questi scarponcini sembrano piacere a tutte, persino alle fashion icon come ad esempio la fantastica Alexa Chung, che in questa foto é con Olivia Palermo, una delle mie tante fonte di ispirazione



Agyness Deyn

Chris Brown


Veronica Ferraro, la mia fashion blogger italiana preferita
 foto presa da lookbook


Di Dr. Martens ci sono vari modelli, di diverse modelli e colori


Questi sono solo alcuni dei vari modelli e colori che potete trovare facendo un giro per internet


images sources: flickr - google - lookbook.nu

lo confesso, le Dr.Martens e le Timberland sono tra i miei scarponcini preferiti

10 commenti:

  1. no no.. proprio non mi piacciono xD non riuscirei mai a indossarli senza aver la certezza di sembrare un clown -.-

    RispondiElimina
  2. I really love those shoes !! I still have to buy some... I must say I also love olivia's shoes in that picture haha

    RispondiElimina
  3. ahh I love docs! I bought a pair a while ago and i'm so happy with them :)

    xx

    RispondiElimina
  4. Sono belle ma su di me non andrebbero proprio per nulla...

    barbielaura.com se vuoi passare a trovarmi e su bloglovin...

    RispondiElimina
  5. Gli adoro...ma nn so xkè nn gli ho mai portati :-( Sei davvero un tesoro...Ti ringrazio per il bellissimo commento!!! Ti seguo subito...bacio cara!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte per i vostri commenti!
    Che bello vedere d'avere delle cose in comune!
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  7. Adoro Alexa e Olivia. E adoro quella foto!!!

    RispondiElimina
  8. vip sofisticate andate a fanculo!!! Le Martens sono per gli operai e gente di strada WORKING CLASS Oi! Oi! Oi!

    RispondiElimina
  9. non mi sono mai piaciute granché, ma devo ammettere che quelle a fiori che hai postato sono assurde.

    RispondiElimina