06 febbraio, 2010

Faux Fur

ciao a tutte, come avrete intuito dal titolo oggi vi voglio parlare dei Faux Fur!!!
Lo confesso, inizialmente non mi piacevano molto, ma poco a poco hanno fatto breccia nel mio cuore...
Questi piccoli oggetti di pelo, sono diventati dei veri e propri must have della stagione ed inoltre ci aiutano a combattere il freddo di questi giorni...
Eccovi qualche foto:

Veronica Ferraro, la mia musa potete trovare tutto su di lei su thefashionfruit.com




Juicy Couture Faux-fur Earmuffs 40€ ($55) http://www.juicycouture.com/


Vanessa Williams

Sfortunatamente nel mio guardaroba non ho ancora nulla del genere , ma a breve penso prendermi un gilet ma sono ancora indecisa tra due modelli.


1) H&M Black Faux Fur Gilet

2) Non conosco la brand, ma mi piace molto il modello


Voi quale mi consigliate???



2 commenti:

  1. ciao desy! secondo me il modello con la cintura è più carino.. poi vedi te x) ciauu

    RispondiElimina
  2. Ciao laura, anche a me piace molto quel modello, ma non conscendo la marca, non so proprio dove cercare!
    Ti ringrazio molto per il commento! Kiss

    RispondiElimina