15 giugno, 2010

About Me

Name: Olivia Marie Desirée

Career: "Student"

What's Next: scoprire me stessa

Personal Style: Non penso di avere uno stile, sono abbastanza lunatica. Mi vesto in base a come mi sento.

Shoes: Converse, Ballerine !

Jewelry: non riesco a stare senza orecchini.

Hair: Trecce o a volte delle "extention"

Fashion Tip: Essere se stessi, facendo la differenza!

Obsessed With: Musica, la moda, cioccolato, internet e il BB

Favorite Clothes: T-shirt

Favorite City: Non l'ho mai vestita ma amo Los Angeles e Parigi.

Favorite Music: Ma non saprei i miei gusti vanno da Christina Aguilera, Michael Jackson, Beyonce, Alicia Keys, Nicole Scherzinger, Mika, T.I., Shy'M, Usher ecc ecc

Favorite Food: Io provo a mangiare cose sane, ma proprio non ci riesco!

Favorite Drink: The alla pesca, Succo d'arancia!

Favorite Movie: The Notebook, Le follie dell'imperatore, American Beauty e La Ricerca della Felicità

Favourite Book: "Marina" , tutti i libri di Sophie Kinsella e voglio leggere "Soffocare" di Chuck Palahniuk

Favourite Designers: Non ne ho.

Style Icon: Nikki Desuasido & Veronica Ferraro

First Thing In The Morning: Accendere il cellulare.

Last Thing Before Bed: Controllare la posta elettronica.

Birthday: 26 novembre

Born In: Yopougn, Costa D'avorio

Live In: provincia di Varese, sul lago maggiore

Big Dream: Riuscire ad avere un lavoro riguardante i viaggi e la fotografia!

Nessun commento:

Posta un commento