07 novembre, 2010

The Notebook - Le pagine della nostra vita


Alla domanda qual'è il tuo film preferito o qual'è il film che non ti stancheresti mai di vedere risponderei senz'altro The Notebook.
Devo confessarvi che prima di vederlo non avevo mai pianto per un film.
Non è il classico film d'amore, è molto di più.
Per me è un qualcosa di magico .
Non so dirvi perchè io ami così tanto questo film, vi posso solo dire di guardalo per poter capire

[cliccate QUI, l'audio non è il massimo]




"...non sarà facile, anzi sarà molto difficile e dovremo lavorarci ogni giorno, ma io voglio farlo perchè io voglio te io voglio tutto di te per sempre io e te ogni giorno della nostra vita"

"L'amore più bello è quello che risveglia l'anima e che ci fa desiderare di arrivare più in alto, quello che incendia il nostro cuore e porta la pace nella nostra mente. Questo è quello che tu mi hai dato ed è quello che speravo di darti per sempre."

Buona Domenica a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento