05 dicembre, 2010

Precious

L'anno scorso quando ho visto il trailer del  "Precious"  sono rimasta colpita dalla storia di questa ragazza e dal cast.
Il film narra le vicende di una ragazza costretta a subire in silenzio gli abusi fisici e psicologici dei genitori, ma fortunatamente poi le cose miglioreranno. 
Precious è film davvero molto forte, e difficilmente rimarrete indifferenti se lo guarderete con attenzione. 
Per tutta la durata del film ho avuto i brividi, è davvero un capolavoro e ve lo consiglio vivamente.

"Me ne sto lì e basta, ogni giorno mi dico che succederà qualcosa. Tipo che sfondo questo muro e che qualcuno lo sfonda per venire da me. Sarò normale, starò attenta un giorno."


Per guardalo in streaming cliccate QUI per la prima parte e QUI per la seconda!

P.S. So di non essere un eccellente blogger, ma volevo dirvi che ho da poco creato una Pagina su facebook
Sarei contentissima di avere qualche sostenitore anche lì, ma mettete "mi piace" solo se il mio piccolo blog vi piace. Meglio pochi ma sinceri ;)!

Buona domenica a tutti!!!

1 commento:

  1. Io stavo pensando di comprare il libro, prima di vedere il film, soprattutto perché mi hanno parlato benissimo di entrambi :D

    RispondiElimina