06 dicembre, 2010

Two fingers rings

Che ne pensate degli anelli portati su due dita?
Oramai questo genere di anelli sta spopolando tra le varie fashion addicted.
Ce ne sono di diversi modelli, alcuni sono anche personalizzabili.
 I miei preferiti sono quelli che le varie scritte tipo "Faith" Hope" e "Love".

Trovo che siano davvero molto carini e danno quel tocco in più a qualsiasi outfit.
Ma sfortunatmente avendo delle dita che sembrano salsicce, temo di non poter indossarli.
Per chi come me ha questa "sfortuna", o semplicemente non ama questo nuovo tipo di anello,  ci sono sempre i classici anelli ad un dito.



Allora che ne pensate di questi anelli?
A mio parere sono ottime  idee regalo!!!

6 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo!! appena ho iniziato a vederli in giro per i blog, me ne sono subito innamorata!...beh, se QUALCUNO me lo regalasse un anello così.... ^_^
    un bacione e buon proseguimento di serata :)

    RispondiElimina
  2. ne sto comprando troppi aiutoooo

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Dove si possono acquistare??

    RispondiElimina
  4. dove posso acquistarli?? e il prezzo di tutti dove lo posso sapere??

    mi servirebbero il prima possicile queste informazioni...sto proggettando una sfilata (Chanel) e li vorrei per le mie modelle speciali.

    grazie

    RispondiElimina
  5. Ciao, ci sono diversi negozi online che li vendono. Asos - forever21 - rowme - newlook
    Di più non ti so dire.

    PS Ti chiedo umilmente scusa per il ritardo con il quale ti rispondo.

    RispondiElimina
  6. RAGAAAAZIIIII LI VENDO IO SULLA MIA PAGINA http://www.facebook.com/AirithsWhimLaBottegaDelleMeraviglie
    visitate l'album accessori!!!

    RispondiElimina