03 febbraio, 2011

Detersione in 3 biofasi.

Ciao a tutte,  il mese scorso vi avevo mostrato 2 video di Ingrid, su come prendersi cura del proprio viso. Ora invece vi voglio proporre un metodo più naturale e senz'altro molto economico. Nel video vedrete la cara Simylicious, di cui vi ho parlato molte volte, che ci spiega come detergere il viso in soli 3 passaggi.

 

Allora quale metodo preferite?
Lo confesso, non avevo mai sentito parlare di questa tecnica.
Magari più in là proverò anche questa, perché ho notato che la pelle del mio viso si sta un po rovinando. Spero di trovare riuscire a trovare la soluzione a questo mio "problema".
Baci.

3 commenti:

  1. tesoro io ne ho provate tante.. :) di sicuro i metodi naturali come questi o altri sono i migliori.. perchè alcuni prodotti sono così aggressivi che rovinano troppo :) io per esempio compro l'argilla in polvere in farmacia e creo la mia maschera per il viso in casa.. e mi trovo bene! anche io uso l'olio di mandorle dolci :) ho provato quello d'oliva.. ma non è profumato come quello alla mandorla :) bacione..

    RispondiElimina
  2. ops.. l'argilla la compro in erboristeria.. non in farmacia ihih..

    RispondiElimina
  3. io mi sto trovando benissimo con i prodotti di sephora..ho lo scrib e maschera (barattolo doppio, da usare insieme) e ogni mattina e sera detergente/stuccante. Ho notato che le parti dove solitamente mi usciva qualche bollicino, o che diventavano presto "lucide" (solita zona T..più che altro la fronte..avendo anche la frangia), stanno migliorando nettamente! Poi, si sa...ognuna di noi ha una pelle diversa, quindi necessita di cure diverse!
    un bacio cara!

    RispondiElimina