04 maggio, 2011

Il Ritorno

Come avrete di certo sentito, in questo ultimo mese alcuni cantanti sono ritornati sulle scene musicali con nuove hits.
Il ritorno di alcuni di questi cantanti come di quello di Avril Lavigne e Jennifer Lopez mi ha piuttosto deluso. Mi sarebbe piaciuto vedere un Avril Lavigne un po' più rinnovata (mi pare uguale ai tempi di "He wasn't"), e una JLO meno dance. Il ritorno di Britney Spears invece, non mi ha particolarmente entusiasmato; pero ho molto gradito la sua collaborazione con Nicki Minaj.

Parlando di "ritorni" non posso non citare quello di Beyoncé e dei Blue!!! :D



Questo singolo 'Move your body', sarà utilizzato come brano principale a sostegno della “Let’s Move!”, campagna contro l’obesità infantile promossa dalla First Lady americana Michelle Obama e National Association of Broadcasters Education Foundation. (fonte rnbjunk.com)



I Blue ritornano dopo circa 6 anni con il singolo "I can" , e devo dire che il loro ritorno mi ha sorpresa più di tutti. Quando si erano sciolti, la cosa mi aveva piuttosto amareggiata (avevo 15 anni), ero veramente una loro grandissima fan.
Ora ogni volta che sento questo nuova canzone, mi viene un po' di nostalgia perché ripenso alla mia adolescenza. :D

 Rimanendo in tema musicale, cliccate QUI!

2 commenti:

  1. Caro anonimo, nessun ti obbliga a venire qui, se il mio blog non ti piace; poi benissimo visitare altro.
    Inoltre nel mio blog, mi sento libera di dire quello che penso, se non sei d'accordo poi benissimo esprimere il tuo pensiero , e non mi insulti restando anonimo. Grazie!

    RispondiElimina