19 maggio, 2013

Il grande Gatsby


On my face: 
MAC : Skinfinish Natural - Deep Dark
KIKO: Natural concealer- 06
ESSENCE: 2in1 Volume mascara
ESSENCE: Eye pencil
KIKO: Lip pencil - 307
ELF: Lip stain - Red Carpet  


Qualche giorno prima dell'uscita del film, vi confessai la mia curiosità e l'indescrivibile voglia di vedere 'Il grande Gatsby'. 
Un film che ho amato solo in parte. Mentre mi trovavo al cinema e seguivo il film, non ho potuto far a meno di pensare ad alcuni errori del mio passato.
La vita di questo uomo, cosi malinconico e romantico, che fa di tutto per rimpossessarsi del suo passato, poichè il passato è l'unica certezza che abbiamo;
 ha suscitato in me pensieri e sensazioni che credevo aver superato. Ne sono uscita un po' scossa !
Tralasciando i miei turbamenti, devo dire che dal film mi aspettavo qualcosa in più. Forse avevo troppe aspettative, esempio la colonna sonora.
A mio parere le musiche, pur essendo belle, non erano per niente adatte all'epoca del film. Ma per il resto penso che gli attori siano stati fantastici.


Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto? 



Nessun commento:

Posta un commento